Vinci una borsa di studio per Out of Place

/Vinci una borsa di studio per Out of Place

Vinci una borsa di studio per Out of Place

Connecting Cultures mette a disposizione una borsa di studio per Out of Place, il corso di progettazione culturale del territorio che viene inaugurato alla Triennale di Milano il 19 marzo con un convegno di due giorni sul tema dei Beni Comuni.

La borsa di studio coprirà i tre moduli successivi di tre giorni ciascuno per un totale di 72 ore complessive. II programma avrà inizio dall’11 aprile e prevede lezioni e laboratori pratici guidati da intellettuali, artisti, professionisti e docenti attivi a livello internazionale. Il valore complessivo del corso e della borsa di studio è di 1000 euro + IVA.

Per partecipare alla selezione dovete inviare la vostra candidatura a Connecting Cultures all’indirizzo mail l.riva@connectingcultures.info allegando: CV aggiornato, eventuale portfolio in PDF e lettera motivazionale (max 2000 battute). Nell’oggetto della mail specificare la dicitura “BORSA DI STUDIO OUT OF PLACE – nome e cognome”.

La deadline per l’invio delle candidature è il 15 marzo 2019. La nostra commissione interna prenderà in considerazione le prime 15 arrivate in ordine di tempo. L’esito della selezione sarà comunicato entro la data di inizio del primo modulo.

IMPORTANTE:  Connecting Cultures ha previsto anche la possibilità di attivare forme di co-finanziamento di uno o più moduli del corso, come borse di studio o rimborsi per la formazione professionale connessa al proprio percorso di studi o di lavoro. Gli enti possono essere:
1. Università: rimborsi previsti per le attività di ricerca, nell’ambito delle scuole di dottorato, secondo i criteri previsti da ciascuna Facoltà e corso di studio (fondi per la partecipazione a seminari, convegni, corsi di formazione).
2. Fondazioni culturali
3. Pubblica amministrazione
4. Aziende.
Per informazioni: Laura Riva – Direttore Esecutivo l.riva@connectingcultures.info

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CORSO OUT OF PLACE

By |2019-02-21T14:28:14+00:00Febbraio 13th, 2019|formazione, news home, Out of Place|0 Comments